Perdere è una questione di metodo

Buongiorno.

normal_farfa11.jpgBuongiorno, eccomi qui, ancora completamente rintronata e semidormiente…fuori c’è il sole, ma non riesco a godermi neanche il pensiero del sabato…sono una donna inquieta e incontentabile,purtroppo. Ma leggetemi lo stesso e sopratutto scrivetemi!!!un blog è un blog e non può stare sempre tutto da solo, suvvia..e adesso incomincerò a svolazzare un po’ qua e là altrimenti questa giornata rischia di diventare una peppia tremenda.

Annunci

Commenti su: "Buongiorno." (8)

  1. E’ molto bella questa foto. Trasmette serenità e preannuncia la primavera. Speriamo giunga presto. L’inverno è stato lungo. E triste. Speriamo hce giunga primavera presto, anche per lo spirito. C’è bisogno di respirare finalmente aria nuova. Buon sabato….

  2. Svelaci un segreto! Dove le trovi tutte quelle belle foto che pubblichi?
    —————

    Per il resto, aprire un dialogo e inserirsi nei tuoi pensieri, così intimi, è un poco come soffiare su una brace appena accesa. La fiammella che intristisce sotto la cenere potrebbe ravvivarsi ma anche perdere vigore.

    Posso sbagliare, ma credo che, molti lettori e lettrici del tuo blog abbiano il timore di ferirti. Non trovano sempre le parole giuste per rincuorarti e dialogare francamente e disinteressatamente. Perdona la franchezza…

    ——————–
    Ciao, e stai serena che le onde del mare vanno e vengono! Prima si allontanano poi ritornano a rinfrescarti la pelle accaldata.

  3. Ciao e….ehm…. bella foto ! No è che ti ho nominato in un mio post che penso non ti piacerà….però mi scappava…

  4. Svelare il segreto delle foto è facile, alcune le cerco sulla rete, qua e là,scegliendo quelle che mi colpiscono particolarmente…altre sono foto fatte da mia figlia che è bravina con la macchina fotografica e spesso me ne manda qualcuna per mail. Comunque ,sono sempre foto in cui mi ritrovo un po’…Spero, per quanto riguarda quelle, diciamo, non di famiglia, di non infrangere alcun copyright, nel caso dovesse succedere mi auguro mi venga segnalato.
    Ma non è vero che sono belle? Io purtroppo come fotografa sono una scarpa…
    Per il resto questo blog VUOLE aprire un dialogo, anche se è pieno di pensieri a volte molto intimi e personali….a volte è il silenzio a ferire, molto più delle parole.
    Spero che tu abbia ragione scrivendo di “lettori del blog”…a volte ho il dubbio che non lo legga quasi nessuno. Del resto per me è come scrivere dei pensieri e metterli in una bottiglia, sperando che prima o poi qualcuno li trovi…

  5. Una cosa è sicura! Sei un fiume di parole. Un torrente in piena. Per pensare e dire quello che hai detto nella tua risposta io ci avrei impiegato mezza giornata. Grazie

  6. Che fai, sfotti?Io ho trovato il tuo commento molto dolce e mi ha fatto molto piacere…soffiare sulla cenere, con delicatezza, può solo ravvivare il fuoco.

  7. crisys ti ho risposto sul tuo blog così ho letto il post che pensavi non mi sarebbe piaciuto e infatti non mi è piaciuto ma, davvero, non è questo il problema…scrivi cose che si possono in parte condividere e comunque io ho un sano rispetto delle opinioni altrui (come ebbe a dire Woody Allen le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue).
    Quanto al fatto che demonizzare il silvio nazionale non serve a batterlo è una cosa che credo sia ormai chiara, forse ti è sfuggito il particolare che Uolter( che bei tempi,quelli!!!) si è fatto un punto d’onore ,nei suoi interventi pubblici, di non fare mai il suo nome.

  8. gigi47bo ha detto:

    Non sempre! La speranza, comunque, non bisogna mai perderla. Però è il fuoco che va curato fin che è acceso: né troppi ramoscelli né troppo pochi.

    —————
    Buon riposo, e piacevoli sogni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

Perdere è una questione di metodo

bloggin'utile

Perdere è una questione di metodo

DaNein

L'iberté!!! Hégalité!!! Avv'inazzhé!!!

folletta baci baci

Perdere è una questione di metodo

ilpescatorediparole

Perdere è una questione di metodo

Navigando Controvento

Perdere è una questione di metodo

Daily Godot's Weblog

Quando arriva Godot...

I Care

Perdere è una questione di metodo

Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

angelinablogblog

Perdere è una questione di metodo

ANTANDBUTTERFLY

Perdere è una questione di metodo

lavinia

Perdere è una questione di metodo

Valeriascrive

Perdere è una questione di metodo

Aboccaaperta

Perdere è una questione di metodo

stellablog

Perdere è una questione di metodo

La pioggia di settembre

Perdere è una questione di metodo

pensierini

Perdere è una questione di metodo

miscredente08

Perdere è una questione di metodo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: